10 Agosto 2011
19:47

Michael Bublé tornerà con uno show e un album natalizio

Si prospetta un gran ritorno per il cantante italo-canadese: il nuovo album di Michael Bublé uscirà nel periodo natalizio accompagnato da uno show televisivo promozionale.
A cura di Valentina Scionti
Michael Buble

Il crooner canadese Michael Bublé sta per tornare con un nuovo album dopo il successo di Crazy Love che nel 2009 debuttò direttamente al primo posto della classifica degli album Billboard.

Questa volta il cantante ha deciso di tornare con un album speciale dedicato al periodo delle feste di Natale. Nonostante, infatti, non sia ancora stato reso noto il giorno di uscita dell'album nè il titolo che questo sesto lavoro in studio dovrebbe avere, Bublé ha già rivelato di aver intenzione di creare un nuovo album natalizio.

Non sarebbe questa la prima avventura natalizia di Bublé: il cantante, infatti, già nel 2003 aveva pubblicato Let It Snow, un EP ricco di grandi successi tipici della tradizione del natale nordamericano. Questa volta, però, il cantante ha dichiarato di voler essere maggiormente coinvolto nella realizzazione del disco, prendendosi cura lui stesso degli arrangiamenti.

Per quanto riguarda i brani contenuti in Let It Snow, è già stata resa nota una collaborazione tra Michael Bublé e la bella Shania Twain che insieme eseguiranno White Christmas. Bublé ha, inoltre, già registrato una cover dell'intramontabile All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey.

Per promuovere il nuovo album, inoltre, Michael Bublé presenterà uno speciale televisivo che andrà in onda sulla NBC: durante questo programma, Bublé avrà modo di presentare al pubblico non solo le sue doti canore ma anche quelle di comico dal momento che sono previste sia esibizioni di canzoni natalizie da parte del cantante sia momenti dedicati alla comicità.

Michael Bublé e la prima canzone scritta col figlio Noah:
Michael Bublé e la prima canzone scritta col figlio Noah: "Ora sta molto bene"
Michael Bublé: “Lavoravo sul peschereccio di mio padre, ora collaboro con Paul McCartney”
Michael Bublé: “Lavoravo sul peschereccio di mio padre, ora collaboro con Paul McCartney”
2.074.711 di Spettacolo Fanpage
Michael Bublé a Fanpage sulla sentenza Usa contro l'aborto:
Michael Bublé a Fanpage sulla sentenza Usa contro l'aborto: "Oggi più che mai fiero di essere canadese"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni