26 Aprile 2013
15:40

Michael Bublé improvvisa “Who’s Lovin You” nella metropolitana di New York

Il crooner canadese è stato protagonista di uno spettacolo nella metropolitana di New York: alla fermata di West Street ha cantato a cappella con il coro dei Naturally 7 improvvisando il brano “Who’s Lovin You”, tra gli applausi della piccola folla presente in quel momento.
A cura di Simona Saviano

Il crooner canadese Michael Bublé sta attraversando un periodo d'oro: a breve diventerà padre del suo primo figlio dalla moglie Luisana Lopilato e il suo disco "To Be Loved", uscito da pochissimi giorni, è già un successo. L'artista, attualmente in tournée promozionale, è stato protagonista di uno spettacolo improvvisato nella metropolitana di New York. Nella città americana dove tutto può succedere, i cittadini sono ormai abituati a tutto. Qualche volta alcuni musicisti di fama internazionale si sono esibiti in passato fingendosi artisti di strada: è accaduto con Sting e Jon Bon Jovi che in Inghilterra si sono finti busker guadagnando poche sterline dai passanti e a Washington il violinista Joshua Bell suonò nella metro con uno Stradivari e in pochi lo riconobbero.

Michael Bublé: "Adesso mi sento un vero newyorkese"– L'esperienza di Bublé è stata invece diversa: con un completo elegante si è fermato a pochi metri dai binari della fermata di West Street e si è esibito con i Naturally 7 nella cover Who's Lovin You dei Jackson 5,  inserita anche nel suo ultimo album, dando vita ad una performance a cappella. Apprezzatissimo dai passeggeri che si sono fermati ad applaudire e a filmare la scena, Michael ha poi commentato: "Ora mi sento davvero un newyorkese", in riferimento ai tanti artisti di strada che deliziano i cittadini della città durante i loro spostamenti.

Michael Bublé canta
Michael Bublé canta "Who's Lovin' You" nella metro di New York (VIDEO)
Michael Bublé canta nella metropolitana di New York
Michael Bublé canta nella metropolitana di New York
3.690 di EleonoraDAmore
Luisana Lopilato annuncia di aspettare un bambino da Michael Bublé
Luisana Lopilato annuncia di aspettare un bambino da Michael Bublé
43.876 di SimonaSaviano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni