11 Gennaio 2010
14:23

Michael Bublè: fiori d’arancio in arrivo

Recentemente Michael Bublè e la sua fidanzata star delle soap argentine si sono fidanzati ufficialmente e la portavoce del cantante attraverso la rivista People ha confermato le imminenti nozze dell’artista canadese.
A cura di Antonella

Non è stato fisssato ancora il giorno delle nozze tra Michael Bublè  e la sua fidanzata l'attrice argentina, star di "Chiquititas" e "Attraccion x 4", Luisana Loreley Lopilato de la Torre, ma la portavoce del cantante, Liz Rosenberg ha confermato l'imminente matrimonio.

La rivista People  riporta, appunto, la conferma da parte della portavoce del cantante, la Rosenberg (che è anche pr di Madonna) del fidanzamento ufficiale riportando inoltre che il cantante canadese ha anche regalato alla sua fidanzata 22enne un anello di diamanti che anticipa le nozze.

La coppia recentemente ha festeggiato il Capodanno alle Hawaii e il fidanzamento è stato ufficializzato già a novembre quando il cantante ha conosciuto la famiglia di Luisana durante un viaggio in SudAmerica. I due si sono conosciuti nel 2008 a Buenos Aires, ad un party organizzato dalla casa discografica del cantante.

Antonella Pitaniello

michael_buble
Michael Bublè: Crazy love
Michael Bublè: Crazy love
Ex di Michael Bublè: con lui solo sesso, cibo e marijuana
Ex di Michael Bublè: con lui solo sesso, cibo e marijuana
Michael Bublè: a tutto sesso e droga
Michael Bublè: a tutto sesso e droga
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni