10 Febbraio 2010
18:54

Michael Bublè: a tutto sesso e droga

Dopo aver partecipato al singolo benefico per Haiti, una sua ex lo definisce “porco” poichè amante del sesso, droga e cibo.
A cura di Antonella

Il cantante dovrebbe sposarsi prossimamente, almeno questo affermano voci vicine al cantante, ma prima che si fidanzasse ufficialmente, anche lui ne ha combinate di tutti i colori.

L’abbiamo sempre visto come un “angioletto dal viso pulito” e invece, pare che anche lui abbia qualcosa da nascondere. Secondo una sua ex fiamma il cantante è in fissa per il sesso, per la droga e per il cibo.

Tiffany Bromley lo ha definito un “porco” che amava vantarsi delle sue capacità sessuali ed ha aggiunto:

Molte volte mi diceva di avere un pene bellissimo e perfetto. Si vantava di quanto fosse bravo a letto. In effetti non era malaccio. Aveva sempre un paio di spinelli pronti da fumare.

Diceva che era il suo modo per rilassarsi a fine giornata. Ma a volte la giornata cominciava proprio con uno spinello. Infine, dopo aver fumato gli veniva sempre fame. Razziava i mini-bar degli hotel, mangiando fino a 3 barrette di Snickers oltre a pistacchi, noccioline, dolci e liquirizia. Aveva un appetito enorme.

Intanto, anche Michael Bublè si è dato da fare per sostenere la popolazione di Haiti colpita dal terremoto lo scorso 12 gennaio, ha infatti partecipato alla realizzazione del singolo benefico “Everybody Hurts” , pezzo storico degli R.E.M… in fin dei conti ha comunque un grande cuore.

Antonella Pitaniello

buble
Ex di Michael Bublè: con lui solo sesso, cibo e marijuana
Ex di Michael Bublè: con lui solo sesso, cibo e marijuana
Michael Bublè: Crazy love
Michael Bublè: Crazy love
Michael Bublè: fiori d'arancio in arrivo
Michael Bublè: fiori d'arancio in arrivo
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni