Michael Bublè: a tutto sesso e droga
Il cantante dovrebbe sposarsi prossimamente, almeno questo affermano voci vicine al cantante, ma prima che si fidanzasse ufficialmente, anche lui ne ha combinate di tutti i colori.
L’abbiamo sempre visto come un “angioletto dal viso pulito” e invece, pare che anche lui abbia qualcosa da nascondere. Secondo una sua ex fiamma il cantante è in fissa per il sesso, per la droga e per il cibo.
Tiffany Bromley lo ha definito un “porco” che amava vantarsi delle sue capacità sessuali ed ha aggiunto:
Molte volte mi diceva di avere un pene bellissimo e perfetto. Si vantava di quanto fosse bravo a letto. In effetti non era malaccio. Aveva sempre un paio di spinelli pronti da fumare.
Diceva che era il suo modo per rilassarsi a fine giornata. Ma a volte la giornata cominciava proprio con uno spinello. Infine, dopo aver fumato gli veniva sempre fame. Razziava i mini-bar degli hotel, mangiando fino a 3 barrette di Snickers oltre a pistacchi, noccioline, dolci e liquirizia. Aveva un appetito enorme.
Intanto, anche Michael Bublè si è dato da fare per sostenere la popolazione di Haiti colpita dal terremoto lo scorso 12 gennaio, ha infatti partecipato alla realizzazione del singolo benefico “Everybody Hurts” , pezzo storico degli R.E.M… in fin dei conti ha comunque un grande cuore.
Antonella Pitaniello