24 CONDIVISIONI

Metallica: un fan paga 35mila dollari per un lezione di batteria con Lars Ulrich

La lezione col batterista danese 46enne, è stata venduta all’asta durante il gala di beneficenza ‘Grand Slam for Children’ al Wynn Hotel di Las Vegas.
A cura di Biagio Chiariello
24 CONDIVISIONI
Metallica-Lars_Ulrich-

Di fan dei Metallica c'è ne sono decine di milioni. Tra questi ve ne sono alcuni che sarebbero disposti a pagare migliaia di dollari pur di poter vedere all'opera la band metal più famosa al mondo. E' il caso del fan (di cui non è stato rivelato il nome) che ha sborsato ben $ 35.000 per una lezione di un'ora con lo storico batterista Lars Ulrich!

Chiariamo subito che il musicista danese non si è messo a dare lezione di batteria, ma che i suoi servizi erano  parte dell'asta di beneficenza organizzata dal noto tennista Andre Agassi (Andre Agassi Foundation).

L'associazione  benefica ha scritto la seguente descrizione per pubblicizzare lo speciale premio: "Vuoi essere una rock star per un giorno? Questa è l'esperienza che hai sempre sognato e che il denaro non potrà mai comprare. Tu e un tuo ospite sarete diretti al quartier generale dei Metallica a San Francisco. Qui, in questo spazio esclusivo, potrete incontrare il co-fondatore di una delle più grandi rock band di tutti i tempi; Lars Ulrich  … Lars inizierà la giornata incredibile con una visita nella sede dei  Metallica che comprende lo studio di registrazione, la sala prove e la sede del loro fan club, sito web e reparto merci. Una volta dentro lo studio, si avrà il privilegio di ricevere una lezione privata di batteria di un'ora da uno dei più grandi batteristi di tutti i tempi. Dopo Lars si unirà a te e al tuo amico per un pranzo privato. Quasi troppo straordinario per crederci! "

La lezione col batterista danese 46enne, è stata venduta all'asta durante il gala di beneficenza ‘Grand Slam for Children' al Wynn Hotel di Las Vegas che alla fine ha raccolto oltre 8,5 milioni dollari.

Intanto i Metallica saranno di nuovo in Australia all'inizio della prossima settimana per iniziare la seconda parte del loro tour in Oceania.

Biagio Chiariello

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views