video suggerito
video suggerito

Metallica: la foto di Kirk Hammett con la bambina colpita dal pallone

La band metal ha voluto chiarire con un post su FB che la bambina sta benissimo e che lei e il chitarrista sono rimasti “buoni amici”.
A cura di Biagio Chiariello
41 CONDIVISIONI
metallica-beachball

Lo sfortunato episodio capitato durante l'ultimo concerto tenuto dai Metallica a Sidney, nel quale Kirk Hammett ha colpito una bambina con un pallone in maniera del tutto involontaria, ha fatto discutere fan, critici e popolo dei social network.

A gettare acqua sulla (inutile) polemica è intervenuta la stessa band metal che sul proprio profilo di Facebook ha pubblicato un post nel quale chiarisce, innanzitutto che la piccola sfortunata – che non è altro che la figlia del direttore di scena al tour dei Metallica – non si è fatta assolutamente niente e non è "volata diversi metri" come alcuni magazine hanno scritto. E soprattutto che lei e il chitarrista sono rimasti "buoni amici" come del resto documenta la tenera foto che possiamo vedere a fine articolo.

Ecco il messaggio integrale dei Metallica, i cui lavori sul prossimo album iniziano nel 2001,  su FB:

"Nell'assurdo mondo del rock n' roll a volte succedono cose che sembrano ancora più strane di ciò che sono in realtà! E a tal proposito, abbiamo voluto affrontare ciò che è accaduto l'altra sera durante il tour e ha riguardato un  beachball, il piede di componente della band, e una bambina. Alcuni di voi avranno visto su youtube (o letto in alcuni articoli) che Kirk ha colpito una bambina calciando un beachball. Quella signorina è la figlia del direttore di scena e coordinatore dei costumi, che ha la fortuna di viaggiare con la sua famiglia in questo tour. Lei si stava godendo il lancio dei palloni da spiaggia sul palco, mentre Kirk faceva lo stesso, calciando quei palloni verso i fan come è sempre accaduto durante il tour, e nessuno dei due ha visto l'altro. La poveretta è capitata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Lei non si è fatta male. Non è ‘volata diversi metri verso il pubblico'. E lei e Kirk sono rimasti buoni amici. E' molto cool che tutti hanno mostrato preoccupazione e sostegno, però, in questo modo, abbiamo voluto solo dire ‘va tutto bene' e grazie per avermelo chiesto."

metallica-kirk-hammett
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views