Il tormentone estivo ci sta sfuggendo di mano, bisogna ammetterlo e già da qualche anno. L'idea di diventare virale con una canzone, ormai, alletta molti, soprattutto nell'epoca che sta riportando il concetto di singolo a una centralità sempre più preminente, grazie allo streaming, principale settore di mercato se si parla di utili, in grado di portare il digitale come principale ramo di mercato dell'industria. Ormai non passa anno senza che vari personaggi più o meno noti dello spettacolo tentino la carta tormentone, tanto basta mettere insieme un testo che dica "Instagram", "Viaggio", "Divertimento", "Mare", "Partiamo" e una base à la Takagi e Ketra e il pezzo è pronto; a quello, poi, aggiungiamo un bel video in costume, al mare, col sole e la voglia di divertimento e ci siamo.

Dimenticatevi "Mare mare", troppo malinconica, poi con quel finale negativo, con lui che non trova la sua lei… concentratevi, invece, su "Roma-Bangkok" diventato modello da replicare in continuazione, senza porsi tanti problemi. Nei giorni scorsi è arrivata anche Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ad allietarci con un nuovo imperdibile e soprattutto indispensabile tormentone estivo. Non bastavano quelli dei cantanti che ormai nell'album hanno fissa la canzone da far uscire tra giugno e luglio, ma anche le showgirl e gli ex tronisti hanno voglia di tentare la carta musicale, come successo qualche giorno fa quando la showgirl Juliana Moreira ha pubblicato in pompa magna il suo esordio "Zu Zu", imperdibile zumba buona per il risveglio muscolare sui bagnasciuga italiani.

Dopo il risveglio muscolare, però, bisogna tenersi su col morale e così la Henger ha pensato che fosse giusto farlo con "Boomerang", l'ennesima canzone che ripercorrendo quasi pedissequamente la carta Baby K tenta di trovare un posto al sole in questo agosto torrido, ripercorrendo un brano con delle immancabili rime baciate che allieta con strofe che recitano così: "Roma poi Parigi poi Bogotà, party con gli amici, poi si vedrà, storie, Boomerang, tutti gli Instagram, tutte come attrici, ma poi si sa, 24 ore non resteran, che storie, Boomerang, tutti gli Instagram" (sic). Nel video, girato in Campania, poi, con la Henger recitano anche il suo compagno Lucas Peracchi​ e Michael Terlizzi, figlio di Franco, ex concorrente dell'Isola dei famosi.