video suggerito
video suggerito

Mengoni e Facchinetti: da X Factor a Chi ha incastrato Peter Pan

Chi ha incastrato Peter Pan? punta sull“X Factor”. Nel sesto appuntamento con il divertente programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda questa…
A cura di Paola Ciaramella
4 CONDIVISIONI

mengoni facchinetti

Chi ha incastrato Peter Pan? punta sull“X Factor”. Nel sesto appuntamento con il divertente programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda questa sera alle 21:10 su Canale 5, saranno ospiti ben due protagonisti del talent show di Raidue.

Il primo è il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni, che sta proseguendo in maniera brillante la propria carriera – domenica 7 novembre, infatti, si è aggiudicato il titolo di “Miglior Artista Europeo” agli Mtv Europe Music Awards 2010, battendo concorrenti come Dima Bilan ed Enrique Iglesias. L’altro è Francesco Facchinetti, che da quattro anni presenta X Factor ed è una delle colonne portanti del programma – possiamo dire che Facchinetti Jr, dopo un’esperienza da cantante con il nome di Dj Francesco, abbia trovato nella conduzione la sua vera strada.

Anche gli altri due ospiti che vedremo tra poche ore hanno lavorato in Rai o lo fanno tuttora. Uno, infatti, è un volto storico del primo canale, ovvero Carlo Conti, al timone de L’eredità e del programma del venerdì sera, I Migliori Anni. L’altra è Alessandra Mastronardi, l’attrice che ha raggiunto il successo nella celebre fiction di Canale 5, I Cesaroni – attualmente sta andando in onda la quarta serie – ma, qualche settimana fa, è stata tra le interpreti di Sotto il cielo di Roma, miniserie ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e trasmessa proprio da Raiuno.

Insomma, questa sera a Chi ha incastrato Peter Pan? non mancherà nulla: quattro ospiti che accontenteranno giovani e meno giovani e, soprattutto, le irresistibili gag in compagnia dei due conduttori e dei piccoli protagonisti dello show.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views