29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meglio i cani che i One Direction?

Cinque simpatici cagnolini hanno proposto una versione “abbaiata” di One Thing degli One Direction. Il video ha fatto il pieno di visualizzazioni, ed i cani hanno già numerosi fan. Saranno meglio loro dei 1D?
A cura di Laura Balbi
29 CONDIVISIONI
Meglio i cani che i One Direction?

Da quando hanno vinto la versione U.k. di X Factor non si fa altro che parlare dei One Direction. Folle di ragazze in tutta Europa conoscono a memoria ogni loro canzone, hanno creato vere e proprie community sotto il nome di directioners e si organizzano in festosi flash mob per celebrare i propri idoli. Ma il fenomeno dei cinque ragazzi inglesi più amati del momento fa anche i conti con un'ironia, non sempre britannica. Anziché essere "scimmiottati" i 1D sono stati "canizzati", imitati alla perfezione da cinque cagnolini, che hanno mimato alla lettera il brano One Thing. Ascoltare per credere; i cinque 1D Dog abbaiano a ritmo di musica, e anche l'ambientazione del video è la stessa scelta da Nial, Zayn e co.

Il video ha raggiunto oltre 800o visualizzazioni in poche ore, e cagnolini, con tanto di cravatta, hanno già raccolto tantissimi consensi, anche loro hanno delle fan: "Adorabili", "Sono così carini", i commenti di alcuni utenti, mentre non si fanno attendere i paragoni, alcuni davvero inclementi nei confronti dei veri One Direction. La rete tuona: "Sono meglio degli 1D", "Odio gli One Direction, ma adoro loro!" e via dicendo. La rete ha già dato la sua ardua sentenza, preferendo gli amici a quattro zampe ai cinque cantanti del gruppo. Ma sono davvero meglio i cani?

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views