Meet&Greet: incontra i Kasabian a Roma con Fanpage
È giunto il momento delle due tappe italiane per la band inglese dei Kasabian. Il gruppo di Tom Meighan e Sergio Pizzorno, infatti, sbarcheranno in Italia il 31 ottobre e il primo novembre quando si esibiranno rispettivamente al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago, forti del loro ultimo album 48:13, che festeggia i 10 anni di carriera della band, cominciata con l'uscita dell'album omonimo nel 2004 e proseguita con le uscite di "Empire" (2006), "West Ryder Pauper Lunatic Asylum" (2009) e "Velociraptor!" (2011). Ad aprire le date italiane sono stati chiamati gli inglesi Pulled Apart By Horses, band formatasi nel 2007 e composta da Tom Hudson, James Brown, Rob Lee e Lee Vincent. I PABH sono usciti con il terzo album "Blood", nel settembre scorso. I fan ricordano ancora il concerto evento dei Kasabian che si tenne in Piazza del Duomo di Milano, il 30 maggio 2013, davanti ad oltre 80mila spettatori.
Vinci il Meet & Greet con i Kasabian
In occasione del concerto romano Fanpage.it permetterà a due fortunati fan di poter incontrare la band grazie a un Meet & Greet. Grazie a una collaborazione con Vivo Concerti, infatti, la band incontrerà due fortunati fan, che potranno stringergli la mano e farsi una foto. Partecipare e vincere l'incontro è molto semplice. Sulla pagina Facebook di Fanpage, infatti, partirà un'attività legata alla band: una domanda a lla quale rispondere e solo i più veloci potranno approfittare del Meet & Greet.
L'incontro è valido solo per chi ha già il biglietto
Per partecipare, però, è necessario essere in possesso del biglietto, il quale non è incluso nella vincita. Solo chi ha già il biglietto, insomma, potrà vincere e incontrare i Kasabian. I vincitori saranno, poi, contattati dalla redazione che gli darà tutte le informazioni logistiche necessarie per l'incontro.