video suggerito
video suggerito

Meat Loaf ricoverato per un malore, il cantante è svenuto sul palco

Il cantante Meat Loaf è svenuto durante un suo concerto a Edmonton in Canada. Sotto gli occhi attoniti del pubblico, l’artista si è accasciato sul palco. Pronto l’intervento dello staff, che lo ha trasportato in un ospedale vicino.
A cura di Noemi Sellitto
22 CONDIVISIONI

Immagine

Meat Loaf, 68 anni, è stato ricoverato d'urgenza nella serata del 16 giugno, dopo essere svenuto sul palco durante un suo concerto a Edmonton in Canada. Il cantante, al secolo Michael Lee Aday, già nei giorni scorsi era stato costretto a cancellare alcune date della sua tournée in Canada per problemi di salute. Stando a quanto riporto da Cbc News e dall'Edmonton Journal, l'artista si è accasciato a terra mentre si esibiva sulle note del brano I Would Do Anything For Love 

Pronto l'intervento dello staff, che lo ha soccorso e trasportato repentinamente in un ospedale vicino. Un fan ha pubblicato sui social un video che testimonia l'istante in cui il cantante ha accusato il malore, gettandosi sul palco. Al momento, non si hanno ancora informazioni sulle sue condizioni di salute. Attonito il pubblico presente al concerto che, secondo alcune dichiarazioni, non avrebbe capito da subito che si trattava di uno svenimento.

Con una solida carriera discografica alle spalle, Meat Loaf è una vera e propria icona del rock. Il suo album più famoso è Bat Out of Hell, che lo ha reso uno degli artisti più amati del genere. Famoso anche per le sue interpretazioni in numerosi film, tra cui il ruolo di Eddy in The Rocky Horror Picture Show Fight club.

Video thumbnail
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views