Lo sbarco in America Latina di Alessandra Amoroso ha avuto uno stop fisico un paio di settimane fa, quando la cantante ha dovuto abbandonare di corsa il Messico per operarsi alle corde vocali, dove si erano formati due noduli. Ma, benché alcuni progetti hanno dovuto subire uno stop a causa della riabilitazione – ci vorranno circa 3 mesi per tornare in piena forza – la musica della cantante non ha dovuto fermarsi e i fan potranno sentire la voce della Amoroso anche oggi. Dopo un'attesa di un mese, co  la cantante che aveva annunciato il suo secondo singolo in spagnolo, è stato pubblicato il video di ‘Me siento sola', che segue l'esordio in spagnolo di ‘Grito y no me escuchas'.

Il singolo è stato lanciato a fine luglio e vede la collaborazione del cantante messicano Mario Domm, leader della band pop rock dei Camila. È proprio il cantante messicano a firmare il testo della canzone assieme a Paulina Garraz, mentre la regia del video che vede protagonisti proprio i due cantanti è Gustavo A. Garzon.

Ecco per voi il nuovo video di "ME SIENTO SOLA", un bellissimo duetto di Alessandra e Mario Domm del gruppo de Camila México! #‎MeSientoSola‬

Il video è stato presentato in anteprima ieri su ‘Ritmoson', in un giorno che non era affatto casuale. La cantante salentina, infatti, proprio ieri ha festeggiato i 29 anni e il suo profilo è stato ‘occupato' dal suo staff che le ha voluto fare gli auguri così:

Uno di quei giorni in cui pensiamo sia importante "rubare" un piccolo spazio qui su Facebook per augurare un meraviglioso buon compleanno alla nostra adorata Ale!

‘Me siento sola' farà parte del prossimo album della cantante, destinato al mercato in lingua spagnola, in uscita a settembre e di cui, però, non si hanno tantissime informazioni, compresa la data di uscita.