Dopo il successo al Cinema, arriva anche la colonna sonora dei Me contro Te, la coppia di youtuber che dopo la piattaforma video di Google è arrivata a conquistare anche le sale. Dopo i numeri da record, quindi, dal prossimo 14 febbraio sarà disponibile anche "Il Fantadisco dei Me contro te", ovvero il primo album di inediti dei Me contro te, la coppia che i fan conosce anche semplicemente come Luì & Sofì (al secolo Luigi Calagna e Sofia Scalia). Dopo i milioni di visualizzazioni su Youtube, con i loro video, e i milioni incassati dal film "La vendetta del Signor S" i due cercano anche uno spazio nel mondo della discografia e lo fa a pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo, giocando, chissà, la carta sorpresa.

Le canzoni anche in versione karaoke

L'album si aggiunge alle tante attività portate avanti dai due in questi ultimi anni, un totale di 2 libri, 1 diario, 1 libro di storie oltre al film, appunto. E proprio dal film sono tratte due delle otto tracce complessive del disco che saranno anche in versione karaoke, giusto per non perdere lo spirito con cui nasce il progetto. Con queste versioni, infatti, si lascia ai più piccoli la possibilità di poter cantare da sé le canzoni della coppia, aiutandosi, ovviamente, con la voce dei due. Insieme al disco sarà disponibile anche "un poster con l’immagine dei due protagonisti che si potrà colorare e personalizzare".

Due versioni dell'album

Il packaging, però, prevede anche altro e così l'album sarà distribuito in due versioni: nella prima, "canta con Luì e Sofì", è presente anche lo speciale “Gratta e canta” col quale sarà possibile vincere la partecipazione ad un evento Karaoke che vedrà anche la presenza dei Me contro Te, mentre nella seconda, "canta e gioca con Luì e Sofì", vi saranno tre ambientazioni e i personaggi delle avventure di Luì e Sofì. La tracklist dell'album prevede: "La vendetta del Signor S", "Insieme", "Ye Ye Ni Ni Ni Ni", "Me con te", "Slime Song", "Il mondo", "Credi in te" e "Dolcetto scherzetto".

Il film dei Me contro te

Il film dei Me contro Te è un naturale proseguimento delle avventure che Luì e Sofì vivono durante i loro video su Youtube, che li vedono confrontarsi col malvagio signor S, che è tra i personaggi che li accompagna nelle loro avventure, apparendo anche per la prima volta, svelandone finalmente il mistero. Il film è risultato campione di incassi nelle prime settimane di presentazione nelle sale, dopo una doppia anteprima a Roma e Milano, con i biglietti andati a ruba. Il film è riuscito anche a superare il fenomeno Zalone.