video suggerito
video suggerito

MDNA: Madonna sceglie il codice fiscale come titolo del nuovo album

Il nuovo anno parte nel nome di Louise Veronica Ciccone che ha annunciato su Facebook il titolo del nuovo album e ieri sera ha presentato il suo nuovo film, stavolta nelle vesti di regista, a Londra.
29 CONDIVISIONI
Il nuovo anno parte nel nome di Louise Veronica Ciccone che ha annunciato su Facebook il titolo del nuovo album e ieri sera ha presentato il suo nuovo film a Londra.

Madonna annuncia il titolo del nuovo attesissimo album tramite la sua pagina ufficiale Facebook. Altro che Lust and fun, altro che Luv, tra  tanti nomi possibili che erano circolati in Rete, il disco nuovo si chiamerà M.D.N.A. , un acronimo che non è stato ancora svelato ufficialmente ma che i fan, che hanno invaso la bacheca della Ciccone a colpi di like, share e commenti, stanno già cercando di individuare.

E non mancano le polemiche: su Twitter è partita l'analogia con M.D.M.A. , la metilenediossimetanfetamina, più comunemente nota come Ecstasy. Qualcuno crede che il gioco di parole parta proprio da un omaggio di Louise Veronica Ciccone al potente principio attivo della sostanza stupefacente. Sembra davvero una sterile forzatura, il gioco, semmai ci fosse, sta nel nome stesso della regina del pop: da Madonna a MDNA. Lo capirebbe anche un bambino.

Madonna su Facebook

Madonna, ieri pomeriggio, ha registrato una puntata del Graham Norton Show, contenitore d'intrattenimento del venerdi sera targato BBC One, tappa obbligata per lo showbiz internazionale. Durante lo show ha spiegato che l'uscita del nuovo album è prevista per il mese di marzo, mentre per il nuovo singolo, Gimme all your luvin, occorrerà aspettare solo la fine del mese. Una demo è iniziata a girare già a novembre in rete, i fan non vedono l'ora di ascoltare la versione ufficiale registrata in studio.

Non solo musica e tv. La ragazza di Bay City ieri sera era a Londra per la presentazione di W.E.,  il suo terzo film da regista, anche se, per certi versi, sarebbe meglio considerarlo come il primo in quanto ha una sceneggiatura originale che non riguarda il suo rapporto con il mondo della musica. Il film racconterà la scabrosa storia d'amore tra la donna divorziata Wallis Simpson ed il Re d'Inghilterra Edoardo VIII.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views