48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Max Pezzali in concerto al San Siro nel 2020: biglietti in vendita dal 29 novembre

Max Pezzali sarà in concerto il 10 luglio 2020 allo stadio San Siro di Milano, come anticipato da Fiorello con un post su Instagram. È stato il conduttore protagonista di Viva RaiPlay a dare per primo la notizia di questo concerto evento. “Non ho resistito a non spoilerare manifesto!”. Biglietti in vendita a partire dal 29 novembre.
A cura di Redazione Music
48 CONDIVISIONI
Immagine

Max Pezzali sarà in concerto il 10 luglio 2020 allo stadio San Siro di Milano, come anticipato da Fiorello con un post su Instagram. È stato il conduttore protagonista di Viva RaiPlay a dare per primo la notizia di questo concerto evento. "Non ho resistito a non spoilerare manifesto! Scusa @maxpezzali ma è troppo bello ! Poi tu a #sansiro !!" ha scritto sui social, anticipando anche lo stesso artista e dando il la anche alla possibilità che possa salire sul palco con l'amico. Si chiamerà "San Siro canta Max", il progetto che porta uno dei cantanti italiani più conosciuti, sia da solista che con gli 883, in una delle location cardine della musica dal vivo italiana di questi anni.

Quali canzoni degli 883 canterà Pezzali

È arrivato anche per Pezzali il momento di celebrare un anniversario importante, ovvero quello dei 30 anni di carriera, che celebrerà, appunto, con quello che definisce un vero e proprio "viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che soltanto lui sa come riportare alla luce". Per adesso tra le canzoni che è stato reso noto canterà al suo pubblico ci sono sicuramente "Nord Sud Ovest Est", "Come mai", "Sei un mito" e "Una canzone d’amore" a cui si aggiungeranno, ovviamente, anche brani più recenti. L'ntento è quello di fare del San Siro un enorme karaoke, come spiega la nota stampa di lancio dell'iniziativa, "uno spettacolo intenso in cui condivisione, allegria e anche un pizzico di nostalgia lasceranno il segno attraverso le canzoni che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato ognuno di noi".

Come acquistare i biglietti

Sono state rese note anche le modalità di acquisto dei biglietti che saranno "disponibili su Ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di venerdì 29 novembre 2019 e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone dalle ore 11.00 di mercoledì 4 dicembre 2019". Come si legge nella nota "l'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali".

Gli ospiti: anche Fiorello e Mauro Repetto?

Oltre a capire quale sarà la scaletta che il cantante costruirà per questo evento, sarà anche interessante capire quali saranno gli ospiti che inevitabilmente lo accompagneranno in questa avventura. Chissà se salirà proprio un Fiorello che in questi mesi è in piena forma e che gioca su vari tavoli, compreso quello di Sanremo 2020 o anche una vecchia conoscenza della musica italiana e metà degli 883, ovvero Mauro Repetto, fondatore e ballerino che è parte dell'iconografia della band.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views