23 Gennaio 2013
15:05

Max Gazzè da Sanremo a “Sotto Casa”

Il nuovo album del cantautore romano sarà pubblicato subito dopo la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Ecco la tracklist e le prime date del suo tour.
sottocasa-gazze

Max Gazzè è tra i graditi ritorni al prossimo Festival di Sanremo 2013. Dal 12 al 16 febbraio sarà anche lui impegnato con i brani I tuoi maledettessimi impegni e Sotto Casa, canzone che darà anche il titolo al suo prossimo disco, a tre anni di distanza dal fortunato Quindi?. Un altro gradito ritorno è quello dell'etichetta discografica che battezzò il grande successo del bassista e cantautore romano, la Virgin Music degli anni del successo di Cara Valentina e La favola di Adamo ed Eva. Il disco contiene in tutto dieci canzoni, ecco la tracklist:

1. E Tu Vai Via – 2. Buon Compleanno – 3. Sotto Casa – 4. I Tuoi Maledettissimi Impegni – 5. Atto Di Forza – 6. La Mia Libertà
7. Il Nome Delle Stelle – 8. Con Chi Sarai Adesso – 9. Quel Cerino – 10. L'amore Di Lilith

Il tour di Max Gazzè comincerà con una serie di date alla Feltrinelli, prima di partire per cinque date europee. Si parte il 18 febbraio alla Feltrinelli di Torino, il 19 febbraio a Milano, il 21 a Roma, il 22 a Napoli. Poi Berlino, Bruxelles, Londra, Parigi e Barcellona. Dal 14 marzo il ritorno in Italia con la prima data tra club e teatri: al Viper di Firenze.
14 marzo – Firenze (Viper)

Max Gazzè:
Max Gazzè: "Con 'Sotto casa' porto la mia spiritualità a Sanremo 2013" (VIDEO)
Max Gazzè premiato per il suo successo
Max Gazzè premiato per il suo successo "Sotto casa" al WMA2013
2.482 di Diana89
Max Gazzè:
Max Gazzè: "A Sanremo 2013 racconto la mia spiritualità"
27.722 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni