9 Agosto 2013
18:52

Max 20 è disco di platino, oltre 60 mila copie vendute

Dopo la permanenza per tre settimane consecutive in testa alla classifica degli album più venduti, arriva una nuova soddisfazione per Max Pezzali. Max 20 è disco di platino.
A cura di Daniela Seclì

Proprio ieri, vi abbiamo parlato del grande successo che sta riscontrando Max 20, l'album tramite il quale Max Pezzali, festeggia i vent'anni di carriera. A poco più di due mesi dall'uscita, da tre settimane consecutive si conferma al primo posto della classifica degli album più venduti, spodestando Moreno Donadoni. Oggi è arrivata un'altra grande soddisfazione per il conduttore di "Nord, Sud, Ovest, Est". Max 20 è disco di platino. Otre 60 mila le copie vendute. Sembra, dunque, essere piaciuta molto la formula utilizzata dal cantautore, che ha voluto unire 4 inediti a 14 duetti con i più grandi nomi della musica italiana. Tempo fa l'artista aveva dichiarato di pensare di lasciare il mondo della musica dopo aver prodotto un ultimo disco di inediti. A Rockol dichiarò:

"Mi piacerebbe ritirarmi da pugile imbattuto."

Chi l'ha sempre seguito, spera che il grande riscontro ottenuto con Max 20, possa fargli decidere di continuare a regalare emozioni.

Fedez è disco di platino ai WMA 2013
Fedez è disco di platino ai WMA 2013
Max Pezzali potrebbe ritirarsi dopo il prossimo disco
Max Pezzali potrebbe ritirarsi dopo il prossimo disco
Marco Mengoni ai WMA 2013 per #prontoacorrere (VIDEO)
Marco Mengoni ai WMA 2013 per #prontoacorrere (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni