40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matty B: il nuovo Justin Bieber ha solo sette anni, il video

Il giovanissimo rapper ha già un profilo personalizzato su YouTube dove è possibile ascoltare le sue canzoni.
A cura di Biagio Chiariello
40 CONDIVISIONI
matty-b-you-tube

Gli assidui frequentatori di YouTube lo conosceranno già bene. Con oltre otto milioni di contatti sul noto sito di condivisione video, Matty B è la nuova piccola grande stella che sta facendo impazzaire le ragazzine, o meglio le bambine. Già, perchè ciò che contraddistingue il giovane rapper è il fatto che ha solo sette anni, facendo dimenticare così l'altra cantante junior che spopola in questo periodo, Willow Smith, figlia dell'attore Will, e il suo singolo Whip My Hair.

Matty nata ad Atlanta, in Georgia ha superato in visualizzazioni in poco tempo Ke$ha (di cui in questo video esegue la cover del nuovo singolo "We R Who We R" ) e Katy Perry e si candida ufficialmente ad essere il nuovo Justin Bieber di cui, peraltro, somiglia anche un pò.

L'adorabile rapper, dato il successo ottenuto, ha fatto già il suo debutto televisivo nel  ‘Wendy Williams Show', dove è stato intervistato dalla conduttrice, dimostrando già di riuscire a stare di fronte alle telecamere senza alcun problema. Il piccolo Matty rivela di aver già problemi familiari col padre che non gli farebbe ascoltare la sua musica preferita, il rap naturalmente. Per questo dice di non aver un rapper preferito, anche se non disprezza Bruno Mars.  Poi, la Williams passa il microfono al piccoletto che si esibisce in una canzone dal vivo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views