Briga è risultato positivo al Covid-19. Il rapper lo ha fatto sapere ai suoi fan su Instagram, annunciando che anche la sua fidanzata Arianna Montefiori ha ricevuto esito positivo. Entrambi si trovano a casa in isolamento, ma stanno bene, nonostante un po' di febbre. E nel frattempo, si godono i momenti insieme, visto che a breve si sposeranno. Lui le ha già fatto la proposta.

L'annuncio di Briga sul Covid

Briga ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto di lui ed Arianna affacciati al balcone di casa e in didascalia l'annuncio: "Positivi al Covid". Nei commenti, gli auguri di pronta guarigione di fan e di colleghi, come Paola Turci ed Emma Marrone.

Scusate l’assenza di questi giorni, ma io ed Ari siamo risultati positivi al Covid. Abbiamo avuto un po’ di febbre in questi due giorni ma ora stiamo già meglio, siamo a casa e stiamo seguendo una terapia. Comunque ad Ari sembra di vivere un sogno tutti questi giorni chiusa in casa con me. Ovviamente io la capisco. Quante ne stiamo passando. insieme, amore mio ??

Briga vicino al matrimonio

Appena una settimana prima il rapper aveva postato sul suo profilo la sua proposta di matrimonio ad Arianna Montefiori, con la quale fa ormai coppia fissa. Nel video, una location da sogno nel centro di Roma e l'immancabile anello. La futura sposa è una giovane attrice diventata famosa per aver recitato in alcune fiction come ‘Che Dio ci aiuti' e ‘L'isola di Pietro'. "Per tutta la vita", ha risposto lei alla proposta.  Solo pochi giorni fa avevano festeggiato il primo anniversario. "Dodici rose rosse trovate stamattina nel camerino. Grazie di esistere amore mio. Sei stato impeccabile a supportarmi e sopportami in questo primo anno insieme. Vediamo come andranno i prossimi", aveva scritto Arianna sui social. "Amore finché mi fai vedere tutte le partite di Champion’s non vedo perché la nostra storia debba finire", la risposta di Briga.