Matrimonio in crisi per Mariah Carey?
Per un matrimonio che si celebra, ce n’è sempre un altro che va in frantumi. E’ il mondo dello show-biz!
E’ la volta dell’ugola d’oro Mariah Carey che sembrerebbe essere in crisi con Nick Cannon. Ricordiamo che la pop star e il cantante rap Nick Cannon si sono sposati nel 2008 alle Bahamas, la coppia si era conosciuta durante le riprese di un video musicale della cantante. Furono nozze a sorpresa e stupirono un po’ tutti. Le avvisaglie di un matrimonio non felice c’erano state già dopo 5 settimane dall’unione. Secondi voci indiscrete di lei trattava il marito come uno schiavo e lui la seguiva come un cagnolino. Alcuni però sostengono che sia stato un matrimonio di interesse, Nick l’avrebbe sposata solo per soldi (sara vero?).
La crisi ritorna e i due sposati da meno di due anni, secondo il National Enquirer, stanno vivendo un periodo di crisi acuta.
La bella Mariah avrebbe uno stile di vita troppo frivolo per i gusti del maritino. Mariah non perde un party. Nick sarebbe stufo di assecondare queste pazzie. Vorrebbe una vita più casalinga e una moglie desiderosa di allargare la famiglia con un bel bebè. Ma ha sposato Mariah e questo ci sembra il minimo…
Per salvare l’incerto matrimonio ci vorrebbe un bebè, che forse riuscirebbe ad addolcire lei ed accontentare lui.
Vedremo…
Paola Dello Iacono