Massimo Ranieri operato d’urgenza, sospeso il tour
Tanta paura per Massimo Ranieri, ricoverato d'urgenza e sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico. Lo apprendiamo dall'ufficio stampa del comune di Celano, dove l'artista avrebbe dovuto esibirsi domani sera. Le condizioni dell'artista napoletano sarebbero subito sembrate gravi, alcune voci, non confermate, che parlano però di un intervento riuscito a meraviglia. Sospeso il tour estivo dello spettacolo "Canto perché non so nuotare".
Aggiornamenti sulle condizioni. E' confermato il riuscito intervento d'urgenza per un problema intestinale, in attesa di un comunicato ufficiale da parte dell'ufficio stampa di Massimo Ranieri.
UPDATE 29-AGO-13 15:36: L'uffucio stampa del "cantattore" conferma all'Ansa l'annullamento dei suoi impegni di lavoro fino a metà settembre, a causa di un improvviso intervento chirurgico dovuto a problemi intestinali. Massimo Ranieri si è detto rammaricato per questa sosta forzata e conta di riprendere al più presto i suoi numerosi impegni teatrali e televisivi.