video suggerito
video suggerito

Massimo Ranieri dopo l’intervento: “Ho fatto solo il tagliando dei 60 in ritardo”

Prime dichiarazioni ufficiali da parte dell’artista partenopeo che ringrazia tutti per l’affetto: “Mi avete inondato di affetto, grazie, ma sto già bene: ho fatto solo il tagliando dei 60 un po’ in ritardo”
86 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ha fatto spaventare l'Italia intera con la notizia di un suo ricovero improvviso, l'operazione d'urgenza per un problema intestinale e la sospensione del tour estivo. Massimo Ranieri sta già bene e, dall'ospedale Umberto I di Roma, dove è avvenuta l'operazione, fa sapere tramite il suo portavoce di sentirsi meglio e di essere rimasto piacevolmente colpito dall'affetto del suo pubblico e dei suoi colleghi. Sono state ore di ansia per il mondo della musica, i social network sono letteralmente impazziti, pieni di messaggi di affetto: "Torna presto!", "Massimo hai la pellaccia dura", "Ti vogliamo bene". Inondato di auguri, l'attore partenopeo ha dichiarato: 

Non c'è da preoccuparsi, sto già bene, grazie a tutti. Sapete, ho fatto solo il tagliando dei 60 con un po' di ritardo. Ci vediamo prestissimo!

Il tour "Canto perché non so nuotare" è sospeso, almeno, fino a metà settembre.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views