12 Febbraio 2015
23:16

Massimo Ferrero a Sanremo 2015, Carlo Conti lo saluta e lui: “Che fai mi cacci?”

Massimo Ferrero protagonista di un momento abbastanza singolare al Festival di Sanremo. Il vulcanico Presidente della Sampdoria è un fiume in piena e quando termina lo spazio a sua disposizione, Conti manda la pubblicità e lui: “Che fai, mi cacci?”
A cura di G.D.

Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria, ha letteralmente fatto furore al Festival di Sanremo 2015. È entrato saltando come un folle, ci si aspettava esattamente questo. Racconta il suo esordio nel mondo del cinema e perchè lo chiamano "Er Viperetta":

È successo tanto tempo fa, in un film con Monica Vitti. Era il mio esordio, c'era Nanni Loy. Io sul set ebbi un alterco con un signore, e il costumista mi disse: "Sei proprio una viperetta". 

Carlo Conti, tifoso della Fiorentina, propone un gemellaggio tra la sua squadra del cuore e la Sampdoria. Ferrero coglie l'occasione per poter

Sanremo, la Liguria, ci rappresenta nel mondo con la musica italiana. Bisogna stare vicino alla Liguria.

Dopo aver accennato un po' di "Vita Spericolata", parte un momento abbastanza imbarazzante perché Carlo Conti fa per salutare Massimo Ferrero, che risponde: "E che fai mi cacci?". Tutto si è svolto in un clima di goliardia davvero inconsueto per il Festival.

Sanremo 2015: Carlo Conti ha annunciato i nomi delle
Sanremo 2015: Carlo Conti ha annunciato i nomi delle "Nuove proposte"
Il Sanremo di Carlo Conti è
Il Sanremo di Carlo Conti è "Tale e Quale"
"Emma Marrone sarà la valletta di Carlo Conti a Sanremo 2015"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni