0 CONDIVISIONI

Mary J Blige: tra il duetto con Tiziano Ferro e il nuovo album in arrivo

La cantante americana dopo il duetto con Tiziano Ferro in “Each Tear” pubblica il suo nuovo album che uscirà il prossimo 19 marzo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Mary J Blige è la regina mondiale dell’RnB, Tiziano Ferro, invece, è uno dei migliori cantanti italiani all’estero. I due si sono incontrati per un esclusivissimo duetto per il brano “Each Tear”, che anticipa il nuovo album di Mary J “Stronger with Each Tear” in uscita il prossimo 19 marzo.

“Stronger with Each Tear” segna il ritorno della cantante americana, che in 15 anni di carriera ha venduto quasi 50 milioni di dischi e ha vinto 9 Grammy Awards.

L’album in occasione del duetto con il “nostro” Tiziano Ferro conterrà solo per l’Italia quattro brani in più, "Each Tear" con Tiziano Ferro, le cover di “Whole lotta love” e di “Stairway to heaven" dei Led Zeppelin, e “Stronger” che ha anticipato l’album in radio.

L’album di Mary J Blige vanta delle illustri collaborazioni come Steve Vai, Orianthi, Travis Barker, e poi dei collaboratori d’eccezione come Rodney Jerkins per "The One” e Neyo che ha collaborato per “Good Love”.

Ne-Yo inoltre ha collaborato sul brano “I Can See In Color”, che è presente nella colonna sonora del film “The Precious" prodotto dalla stessa Blige.

Antonella Pitaniello

Mary J Blige
0 CONDIVISIONI
Mary J Blige parla del duetto con Tiziano Ferro
Mary J Blige parla del duetto con Tiziano Ferro
Mary J. Blige in duetto con Tiziano Ferro ecco il video
Mary J. Blige in duetto con Tiziano Ferro ecco il video
Mary J Blige: lotto contro gli abusi sulle donne
Mary J Blige: lotto contro gli abusi sulle donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views