Mary J Blige: tra il duetto con Tiziano Ferro e il nuovo album in arrivo
Mary J Blige è la regina mondiale dell’RnB, Tiziano Ferro, invece, è uno dei migliori cantanti italiani all’estero. I due si sono incontrati per un esclusivissimo duetto per il brano “Each Tear”, che anticipa il nuovo album di Mary J “Stronger with Each Tear” in uscita il prossimo 19 marzo.
“Stronger with Each Tear” segna il ritorno della cantante americana, che in 15 anni di carriera ha venduto quasi 50 milioni di dischi e ha vinto 9 Grammy Awards.
L’album in occasione del duetto con il “nostro” Tiziano Ferro conterrà solo per l’Italia quattro brani in più, "Each Tear" con Tiziano Ferro, le cover di “Whole lotta love” e di “Stairway to heaven" dei Led Zeppelin, e “Stronger” che ha anticipato l’album in radio.
L’album di Mary J Blige vanta delle illustri collaborazioni come Steve Vai, Orianthi, Travis Barker, e poi dei collaboratori d’eccezione come Rodney Jerkins per "The One” e Neyo che ha collaborato per “Good Love”.
Ne-Yo inoltre ha collaborato sul brano “I Can See In Color”, che è presente nella colonna sonora del film “The Precious" prodotto dalla stessa Blige.
Antonella Pitaniello