1 CONDIVISIONI

Mary J Blige parla del duetto con Tiziano Ferro

Uscirà venerdì prossimo il nuovo album di Mary J Blige, che in occasione del duetto con Tiziano Ferro ha rilasciato un’intervista in cui parla proprio di lui.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
1 CONDIVISIONI

“Each Tear” è il titolo del duetto tra Mary J Blige e Tiziano Ferro. Il pezzo fa parte del nuovo album della cantante che è una delle donne più apprezzate nel panorama Rnb. L’album è in uscita il 19 marzo e per l’occasione Mary J Blige ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua collaborazione con il “nostro” Tiziano Ferro.

La collaborazione con Tiziano è nata perchè avevamo in mente di allargare i nostri orizzonti, volevamo dare al brano un tono internazionale per arrivare meglio ai fans. Tiziano non solo ha una gran voce ma è il numero uno in Italia, così, io e il mio staff ci siamo messi in contatto con lui, che ha accettato subito di partecipare al progetto. Sono molto contenta del risultato.

La canzone è stata registrata, per ogni nazione, con un cantante o gruppo nativo del luogo. Una bella esperienza davvero. Ho scelto di cantare questo brano con tutti perché mi sento molto vicina alle parole del testo, nella mia vita ogni lacrima aveva un significato, è stata versata per un motivo preciso e tutto ciò che ho vissuto mi ha insegnato qualcosa, ha dichiarato Mary J.

L’album in occasione del duetto con Tiziano Ferro conterrà solo per l’Italia quattro brani in più, oltre a “Each Tear” ci saranno le cover di “Whole lotta love” e di “Stairway to heaven” dei Led Zeppelin, e “Stronger” che ha anticipato l’album in radio.

Antonella Pitaniello

mary-j-blige
1 CONDIVISIONI
Mary J. Blige in duetto con Tiziano Ferro ecco il video
Mary J. Blige in duetto con Tiziano Ferro ecco il video
Mary J Blige: tra il duetto con Tiziano Ferro e il nuovo album in arrivo
Mary J Blige: tra il duetto con Tiziano Ferro e il nuovo album in arrivo
Mary J Blige: lotto contro gli abusi sulle donne
Mary J Blige: lotto contro gli abusi sulle donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views