0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mary J Blige: omaggiata per la sua lunga carriera

Mary J Blige reduce dalla grandissima esibizione con Andrea Bocelli lo scorso 31 gennaio ai Grammy Awards, ha ricevuto, qualche giorno fa, omaggi per la sua lunga carriera da parte di molti suoi colleghi.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Lo scorso 27 gennaio al Sunset Tower Hotel di Los Angeles si è festeggiata la carriera e l’attività umanitaria della cantante.

Mary J Blige è stata la regina dell’evento “Essence black women in music” e molti artisti hanno omaggiato la cantante, tra cui: Ludacris, Ledisi, Melanie Fiona, L.A. Reid e molti altri.

Recentemente la Blige ha anche aperto un centro d’ascolto per tutte le donne vittime di abuso, chiamato “Mary J Blige Center” . Il centro che si trova a New York è stato fortemente voluto dalla cantante che da tempo desiderava aiutare le donne in difficoltà.

Mary J Blige, insieme ad altre donne come Ke$ha, Norah Jones, farà parte del cast della nuova edizione del festival “Lilith Fair 2010”  che era fermo dal 1999. Il festival dedicato esclusivamente alle donne della scena musicale toccherà gran parte degli Stati Uniti.

Grande successo, invece, per l’esibizione della Blige insieme al “nostro” Andrea Bocelli, lo scorso 31 gennaio durante la cerimonia dei Grammy Awards. I due si sono esibiti in una cover di "Bridge over troubled water" di Simon & Garfunkel per raccogliere fondi per Haiti.

Antonella Pitaniello

maryjblige
https://www.youtube.com/watch?v=sDdoIaLK81w
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views