Mary J Blige non aspetta un bambino
Sono giorni che su i siti di gossip di tutto il mondo non si fa altro che parlare di Mary J Blige e della sua presunta gravidanza, ma a quanto pare non c’è nulla di veritiero nelle notizie che si stanno accavallando in questi ultimi giorni.
Infatti, a quanto pare, la stessa fonte che ha annunciato che la regina dell’RNB aspettasse un figlio ha smentito la notizia. Si tratterebbe del mensile Marie Claire che nel numero di maggio prima si è congratulata con la cantante per il lieto evento che sarebbe avvenuto per la fine dell’estate e poi si è scusato in seguito alla smentita di un portavoce della Blige.
La cantante da tempo ha dichiarato che per adesso non ha intenzione di diventare mamma anche perché è impegnata a fare la “matrigna” con i tre figli di suo marito, il produttore Kendu Isaacs che ha sposato nel 2003.
Intanto, è arrivata la conferma della sua interpretazione sul grande schermo della sacerdotessa del soul, Nina Simone, scomparsa sette anni fa. Una delle canzoni più celebri di Nina Simone fu “My baby just cares for me” scelta da Coco Chanel per una pubblicità.
Mary J Blige si è dichiarata onorata di interpretare un mito così grande ed ha affermato: Io e Nina abbiamo avuto vite assolutamente simili. Abusate da bambine, esperienze al limite dell’autodistruzione e una carriera importante. Hanno fatto bene a scegliere me.
Per adesso non si sa ancora quando inizieranno le riprese della pellicola e quando uscirà, ma sicuramente a breve saranno svelati nuovi dettagli.
Antonella Pitaniello