10 CONDIVISIONI

Mary J Blige: lotto contro gli abusi sulle donne

Mary J Blige racconta del suo impegno nel sociale per le donne che hanno subito violenze. Intato, venerdì uscirà il suo nuovo album.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
10 CONDIVISIONI

Mary J Blige sta per pubblicare il suo nuovo cd (19 marzo) dal quale è stato pubblicato il primo singolo “Each Tear” in collaborazione con il “nostro” Tiziano Ferro.

La regina dell’RnB qualche giorno fa in occasione della pubblicazione del  nuovo album ha parlato anche del suo impegno nel sociale, per chi non lo sapesse, la cantante qualche mese fa ha fondato un’associazione che si occupa di sostenere le donne abusate.

Il centro finanziato totalmente dalla cantante si trova a New York e si chiama “Mary J. Blige Center for Women", la cantante tiene molto a questo progetto, ecco le sue parole riportate su Rockol:

La fondazione si occupa di dare conforto e di offrire un sostegno economico e morale alle donne vittime di molestie, abusi e violenze sessuali. Ci tengo molto a questo progetto. Siamo riusciti, nello scorso 2009, a dare la possibilità di studiare al college a moltissime ragazze disagiate.

Le violenze sulle donne mi fanno molta rabbia e voglio lottare affinché possano ritrovare se stesse e riscattarsi nei confronti degli uomini che le vorrebero sottomettere. E' anche per questo motivo che ho partecipato alla colonna sonora di ‘Precious', è una storia che mi tocca davvero molto.

Per il futuro ho davvero molti progetti, sia a livello personale che artistico, ma ciò che mi sta più a cuore sono i diritti delle donne e il mio pubblico, che mi regala sempre amore incondizionato ed emozioni fortissime ogni volte che mi esibisco dal vivo.

Antonella Pitaniello

maryjblige
10 CONDIVISIONI
Mary J Blige e Queen Latifah: donne di Hollywood
Mary J Blige e Queen Latifah: donne di Hollywood
Mary J Blige parla del duetto con Tiziano Ferro
Mary J Blige parla del duetto con Tiziano Ferro
Mary J. Blige in duetto con Tiziano Ferro ecco il video
Mary J. Blige in duetto con Tiziano Ferro ecco il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni