2 CONDIVISIONI

Marta Sui Tubi: “Suonare al Primo Maggio ci piace di più”

Carmelo Pipitone, chitarrista dei Marta Sui Tubi, ai microfoni di fanpage.it: “Suonare qui è diverso, questo è il Sanremo dei lavoratori. Diciamo che è un contesto che ci piace di più”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI
Immagine

Reduci dal successo di Sanremo e da un tour sold out, con un buon successo commerciale per il loro album, Cinque, la luna e le spine,  i Marta sui Tubi sono stati tra gli ospiti principali del Concerto del Primo Maggio 2013. Carmelo Pipitone, eclettico chitarrista della band, ha spiegato ai nostri microfoni la differenza che passa tra il suonare al Festival di Sanremo e al Concerto del Primo Maggio, entrambi grandi eventi ma con finalità diverse:

Questo è il Sanremo dei lavoratori, dietro c'è un messaggio sociale. Mio padre mi ha sempre insegnato che è una manifestazione da rispettare. Quando l'abbiamo fatto la prima volta era già una conquista, quest'anno essere qui con il nostro nome è abbastanza emozionante. Questo palco fa molta più paura del palco di Sanremo, perché è questo il contesto che ci piace di più. Paradossalmente, abbiamo cercato di essere più concentrati. Ci teniamo più al giudizio di un pubblico live, piuttosto che a un pubblico televisivo che non ci rappresenta.

2 CONDIVISIONI
Renzo Rubino: "Un Primo Maggio tra amici, ottimo feeling con i Marta sui Tubi"
Renzo Rubino: "Un Primo Maggio tra amici, ottimo feeling con i Marta sui Tubi"
Marta sui Tubi cantano Vorrei
Marta sui Tubi cantano Vorrei
Marta sui Tubi cantano Dispari
Marta sui Tubi cantano Dispari
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views