82 CONDIVISIONI

Marta sui tubi: “Il voto popolare è quello dei reality” (INTERVISTA)

La band di Marsala alle telecamere di fanpage.it ci racconta le prime impressioni sulla classifica provvisoria del Festival di Sanremo: “C’è molta qualità ma è tutta nella parte bassa della classifica. Il voto popolare è lo stesso dei reality: gli Elio meriterebbero di vincere”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
82 CONDIVISIONI

La band di Marsala alle telecamere di fanpage.it ci racconta le prime impressioni sulla classifica provvisoria del Festival di Sanremo: "C'è molta qualità ma è tutta nella parte bassa della classifica. Il voto popolare è lo stesso dei reality: gli Elio meriterebbero di vincere".

"La classifica popolare di ieri è in linea perfettamente con i gusti del popolo votante, lo stesso che vota i reality". Una provocazione mirata quella dei Marta sui tubi che commentano così alle telecamere di fanpage.it il loro tredicesimo posto in classifica provvisoria. Ma la loro Vorrei non viene premiata come dovrebbe dalla giuria popolare. Lo scrivevamo ieri di una classifica da leggere al contrario, un'idea che, a quanto pare, i ragazzi di Marsala condividono implicitamente quando parlano di un "festival di qualità", ma che si trova, purtroppo, nella parte bassa della classifica:

Elio e le storie tese meriterebbero di vincere, ma anche Gazzè, gli Almamegretta, Silvestri. E guarda caso siamo tutti nella parte bassa della classifica, ma gli ultimi arriveranno i primi. In questo Festival c'è molta qualità, però alla fine, per questo 25% del televoto, non viene premiata.

82 CONDIVISIONI
Marta sui Tubi cantano Vorrei
Marta sui Tubi cantano Vorrei
Marta sui Tubi cantano Dispari
Marta sui Tubi cantano Dispari
Marta Sui Tubi: "Suonare al Primo Maggio ci piace di più"
Marta Sui Tubi: "Suonare al Primo Maggio ci piace di più"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni