video suggerito
video suggerito

Marta sui Tubi a Roma, cambia la location

Il concerto dei Marta sui Tubi, previsto per domani sera giovedì 11 luglio a Roma, cambia location causa maltempo: si suonerà all’Angelo Mai Altrove.
75 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ausgang Estate e Big Time comunicano uno spostamento per la location della tappa romana del tour dei Marta sui Tubi, inizialmente prevista per domani, giovedì 11 luglio, presso la Città dell'Altra Economia e che, a causa maltempo, si farà all'Angelo Mai Altrove.  Orari, programma e costo d'ingresso resteranno invariati, con Tommaso Di Giulio ad aprire la serata, poi il concerto della band di Gulino, Pipitone & Co. L'Angelo Mai Altrove si trova in Viale delle Terme di Caracalla 55a – Roma.

Il 2013 per  Marta sui Tubi è stato pirotecnico. La partecipazione all'ultima edizione del Festival di Sanremo, il nuovo acclamato lavoro “Cinque, La Luna e Le Spine” e l’affollatissimo tour primaverile nei migliori live club della penisola; i tanti e prestigiosi passaggi sulle maggiori emittenti radio e tv nazionali,  come quello nella trasmissione “Che tempo che fa”  fino all’ultima performance per il Concertone del Primo Maggio.
Dal 10 GIUGNO in edicola con il mensile XL di Repubblica "Cinque, la luna, le spine e il live" l'esclusivo album dal vivo dei  Marta sui Tubi che contiene quindici brani live.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views