Maroon 5: il nuovo disco esce a settembre
Si chiamerà Hands All Over e uscirà il prossimo 21 settembre, il nuovo disco dei Maroon 5 che sarà anticipato da un singolo (ancora non selezionato) che andrà in rotazione radiofonica dal 28 giugno. Il terzo album in studio della rock band americana è stato prodotto da Robert John "Mutt" Lange, conosciuto per aver lavorato con AC / DC, Def Leppard e Shania Twain.
Questo nuovo lavoro del gruppo di “This Love” ha iniziato a prendere forma subito dopo il tour mondiale del 2007, quando i Maroon 5 si sono ritirati tra le montagne della Svizzera per cinque mesi. A tal proposti il leader Adam Levine ha detto a Billboard: "Alcune persone possono tirare fuori un disco in un mese, e questo è un processo totalmente valido. Ma per qualche motivo io voglio assicurami che ogni cosa vada come deve andare”.
A proposito del produttore: “Mutt è innegabilmente uno dei produttori di maggior successo che sia mai vissuto. E’ un ragazzo fantastico. Pensa tantissimo, non vuole cose stupide, ma cose comprensibili e praticabili”.
Jesse Carmichael ha rivelato che questo nuovo album è "più vivo, quasi più vicino al nostro primo disco che all'ultimo." I fan potranno aspettarsi un mix di soul, funk, pop e rock e un po’ di country nel brano "Out of Goodbyes" in cui suona il gruppo Lady Antebellum.
Ecco la tracklist di Hands All Over:
- "How"
- "Never Gonna Leave"
- "Wasted Years"
- "Last Chance"
- "Don't Know Much About That"
- "Out of Goodbyes"
- "I Can't Lie"
- "Give a Little More"
- "Misery"
- "Stutter"
- "Hands All Over"
Biagio Chiariello