video suggerito
video suggerito

Maroon 5: domani live su RDS per presentare il nuovo album

Il 21 settembre scorso è uscito il loro ultimo album, Hands All Over. E domani, venerdì 12 novembre, i Maroon 5 arrivano in Italia per…
A cura di Paola Ciaramella
2 CONDIVISIONI

Il 21 settembre scorso è uscito il loro ultimo album, Hands All Over. E domani, venerdì 12 novembre, i Maroon 5 arrivano in Italia per presentare il nuovo progetto ai numerosi fan della Penisola. La band pop rock capitanata dal cantante Adam Levine regalerà al pubblico un’esibizione esclusiva dai microfoni di RDS.

Negli ultimi dodici mesi, l’emittente del 100% Grandi Successi ha già fatto da sfondo a indimenticabili show case con artisti italiani e internazionali, da Biagio Antonacci a Shakira, da Mario Biondi agli Skunk Anansie

maroon5

, da Lucio Dalla a Nelly Furtado, a tanti altri. Ora arriva quest’altro imperdibile appuntamento, in compagnia di un gruppo che in circa otto anni di carriera – i Maroon 5 nascono a Los Angeles nel 1997, ma il primo lavoro risale al 2002 – ha venduto oltre 15 milioni di dischi.

Hands all over è il terzo album della band statunitense e arriva sul mercato dopo un silenzio durato ben tre anni. L’uscita del cd è stata anticipata da Misery, il singolo pubblicato il 28 giugno scorso, che durante i mesi caldi ha impazzato nelle radio di tutto il mondo. Dal disco è stato estratto anche un altro pezzo, Give a Little More, uscito a metà agosto ma poco pubblicizzato finora.

Dopo la tappa di domani all’Auditorium Multimediale di RDS – che con la performance di Maroon 5 festeggia il suo “primo compleanno” – Adam Levine & Co. lasceranno l’Italia per farvi ritorno sono nella primavera del prossimo anno. La data del prossimo concerto nel nostro Paese è fissata, infatti, per l’11 marzo 2011 all’Alcatraz di Milano.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views