24 Luglio 2013
10:30

Mark Ronson: materiale inedito della Winehouse? “Non dal lavoro fatto con me”

I lavori postumi, nel mondo della musica, sono un must dal quale è difficile prescindere, ma stando all’ultimo produttore con cui collaborò la cantante inglese, da lui è meglio non aspettarsi materiale.

Se siete tra i fan di Amy Winehouse che sperano che esca ancora qualcosa della cantante morta due anni fa (e di cui ieri s'è ricordato l'anniversario) cominciate ad abituarvi all'idea che possa non succedere, o almeno che non succeda per il materiale che la cantante inglese stava registrando assieme al produttore Mark Ronson (al lavoro con Bruno Mars e Paul McCartney, tra gli altri). In occasione di un incontro, ieri, per il Lovebox festival è stato lo stesso produttore a ribadirlo dicendo che ha sentito che esiste del materiale inedito della cantante ma che non riguarda il lavoro che stavano facendo assieme.

Si dovrebbe registrare del materiale postumo, dice Ronson in un'intervista alla BBC, solo se fosse veramente buono "ma lascio che sia la famiglia a deciderlo". Ronson era subentrato a Salaam Remi che aveva lavorato con la Winehouse sui primi due album "Frank" e "Back to Black", che l'avevano portata al successo internazionale. "Se c'è qualcosa che finì, sulla quale lei e Salaam lavorarono e che lui sa che la rendeva felice, beh sarebbe bello [potesse uscire, ndr]", anche se ovviamente ribadisce che non è una scelta facile dal momento che era una cantante amatissima: "So che è difficile mantenere una qualsivoglia obiettività, visto quante persone l'amavano".

Insomma se mai voleste ascoltare qualche altra cosa di inedito della Winehouse meglio non contare su Ronson, piuttosto occhio ai movimenti di Remi e della famiglia.

Scoperto un inedito di Amy Winehouse, lo rivela il padre
Scoperto un inedito di Amy Winehouse, lo rivela il padre
Irene Pivetti: “Oggi lavoro come cassiera in una mensa sociale, hanno fatto a pezzi la mia vita”
Irene Pivetti: “Oggi lavoro come cassiera in una mensa sociale, hanno fatto a pezzi la mia vita”
GF Vip, scontro tra Patrizia e Wilma dopo le offese a Micol:
GF Vip, scontro tra Patrizia e Wilma dopo le offese a Micol: "Abbiamo fatto una figura di me**a"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni