6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mark Owen si è sposato

Il cantante dei Take That si è sposato con la fidanzata Emma Ferguson. Una cerimonia privata molto intima alla quale hanno partecipato i familiari e gli amici piu’ cari, tra cui i componenti della band.
A cura di Paola
6 CONDIVISIONI

Faccia d’angelo ed una voce da eterno ragazzino, Mark Owen (37 anni), ex Take That da sempre considerato il più tenero del gruppo era l’unico a non essere ancora convolato a nozze! L’ 8 novembre scorso si è sposato con la sua fidanzata storica, Emma Ferguson. Ricordiamo che Mark ed Emma hanno già due bambini, Elwood (3 anni) e Willow Rose (9 mesi).

La cerimonia si è svolta presso la piccola cattedrale di Cawdor in Scozia ed erano presenti i suoi compagni avventura al completo, i Take That. La cerimonia è stata riservata solo a pochi intimi, una cinquantina gli invitati tra cui gli amici colleghi di lui, Gary Barlow, Howard Donald e Jason Orange. Alla cerimonia mancava, però, la testa matta dei Take That: Robbie Williams. La sua presenza era stata annunciata era stata annunciata, sarebbe dovuto arrivare con il solito aereo privato. Ma Robbie era da tutt'altra parte, per la precisione in Germania come ospite speciale del programma TV "Wetten das…?" ("Scommettiamo che…?") condotto da Michelle Hunziker. Per giunta Robbie, riferiscono le cronache, avrebbe mostrato grande "attenzione" per la scollatura della showgirl italo-svizzera.

Tutti i Take That (tranne Mark, ovviamente) erano vestiti allo stesso modo, con completi neri e camice bianche. Unico tocco uguale allo sposo, era una rosa rossa all'occhiello della giacca. E proprio parlando dello sposo, Mark Owen ha optato, per la sua mise di novello sposo per una sorta di frac in velluto viola.

Auguri a Mark ed Emma!

Paola Dello Iacono

Mark-Owen-matrimonio-1

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views