Mario Biondi e lo Spazio Tempo Tour 2010
Dopo il successo del suo ultimo album d’inediti, If – pubblicato il 6 novembre scorso – e del singolo Be lonely, Mario Biondi è in partenza con lo Spazio Tempo Tour 2010.
Dopo la prima tappa al Teatro Degli Arcimboldi di Milano, il 29 marzo, la voce black della musica italiana toccherà i più importanti teatri della Penisola, dall’Augusteo di Napoli al Verdi di Firenze, al Metropolitan della sua Catania.
Nella sua tournée il cantante e compositore siciliano sarà accompagnato da un nutrito gruppo di musicisti, formato da Lorenzo Tucci e Fabio Nobile alla batteria, Andrea Satomi Bertorelli alle tastiere, Andrea Celestino al basso, Tommaso Scannapieco al contrabbasso, Daniele Scannapieco al sax, Giovanni Amato alla tromba, Claudio Filippini al piano, Luca Florian alle percussioni e Wendy Lewis ai cori.
Ricordiamo che If ha già conquistato il doppio Disco di platino con oltre 150mila copie vendute e, a tre mesi dalla pubblicazione, si è posizionato al secondo posto della classifica britannica Music Charts – GfK Retail and Technology.
Ed ecco le date dello Spazio Tempo Tour 2010:
29 marzo – Teatro degli Arcimboldi, MILANO
2 aprile – Gran Teatro, ROMA
14 aprile – Teatro Metropolitan, CATANIA
19 aprile – Teatro Augusteo, NAPOLI
24 aprile – Teatro Petruzzelli, BARI
27 aprile – Teatro Verdi, FIRENZE
3 maggio – Nuovo Teatro Carisport, CESENA
5 maggio – Auditorium Teatro Manzoni, BOLOGNA
7 maggio – Teatro Carlo Felice, GENOVA
8 maggio – Teatro Colosseo, TORINO
11 maggio – Teatro Rossetti, TRIESTE
14 maggio – Gran Teatro, PADOVA
Paola Ciaramella