5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mario Biondi: concerto all’Arena di Verona con l’Orchestra

Nella serata di oggi, domenica 18 settembre, l’artista si esibirà per la prima volta nella cornice del prestigioso anfiteatro.
A cura di Paola Ciaramella
5 CONDIVISIONI
Mario Biondi in concerto all'Arena di Verona

Importante fuori programma per Mario Biondi che nella serata di oggi, domenica 18 settembre, sarà in concerto all’Arena di Verona. L’artista catanese si esibirà per la prima volta nella cornice del prestigioso anfiteatro, in occasione della Festa del Volontariato 2011.

Lo show di Biondi sarà l’evento di punta di questa particolare giornata di festa e sensibilizzazione, in programma dalle 10:00 alle 19:00 in Piazza Bra e organizzata dal Centro Servizi per il Volontariato di Verona.

A partire dalle 21:00, il cantante e compositore dall’inconfondibile timbro black, insieme all’Ensemble Symphony Orchestra diretta dal Maestro Giacomo Loprieno, interpreterà i suoi brani più famosi, da I love you more a Be lonely, da Just the way you are a Yes you , fino a My girl, rivisitazione di un classico anni Sessanta dei Temptations, riscoperto da Biondi negli ultimi mesi. La grande orchestra di 54 elementi, che durante l’estate ha accompagnato altri artisti – da Francesco Renga a Sting – nei loro tour estivi, ha curato anche gli arrangiamenti dei pezzi, regalando una nuova veste ai successi di Biondi, al bivio tra soul e musica classica.

Sul palco con l’artista siciliano ci saranno anche nomi dello scenario soul internazionale come il cantante e produttore olandese Alain Clark, Jeff Cascaro e Hanne Boel. Dopo il concerto all’Arena di Verona, Mario Biondi continuerà il suo tour, che ha preso il via a luglio, con altre date in programma fino al 31 ottobre nei teatri italiani, insieme alla sua Band e alla Big Orchestra di 40 elementi.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views