video suggerito
video suggerito

Marina Rei Tour 2013, ecco tutte le date

Marina Rei riprende il tour di presentazione del suo ultimo album, “La conseguenza naturale dell’errore”. Si parte da Salerno il prossimo 26 marzo e si chiude il 18 maggio a Livorno.
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Schermata_21_03_13_17_50

"La conseguenza naturale dell'errore", l'ultimo album di Marina Rei (qui ai nostri microfoni), è stata una delle cose più belle venute fuori nel 2012. Così, dal 26 marzo, riparte a grande richiesta il tour di presentazione del disco edito da Perenne e distribuito da Universal. Si parte dal sud, tanto caro all'artista, il 26 marzo a Salerno, il 27 a Caserta, poi Bitonto, Foggia, Latina, Arezzo, Marostica, Brescia e Livorno.

Gli Operaja Criminale apriranno i concerti ed accompagneranno Marina come backing band sul palco. Il loro primo disco "Roma, Guanti, Argento" (2012, psicolabel rec/Audioglobe) è stato prodotto in studio da Giorgio Canali (CCCP-CSI-PGR-Rossofuoco). Al basso ci sarà Pierpaolo Ranieri.

Questo disco ha preso forma nel tempo, col tempo. Vorrei fossero le parole delle canzoni a parlare per me, per non lasciare niente al caso. Ho incontrato e parlato più volte con gli artisti con i quali ho condiviso questa meravigliosa esperienza. Da ognuno di loro ho colto sfumature profonde e uniche. Con ognuno di loro ho un ricordo di smisurata bellezza. Una canzone Ë un piccolo miracolo, una sorpresa inaspettata. E ogni volta che accade, mi lascio sorprendere. Marina Rei

Questo, nel dettaglio, è l'elenco delle date annunciate ad oggi:

MARTEDI’ 26 MARZO @ MODO di Salerno
MERCOLEDI’ 27 MARZO @ BLACK CAT di Caserta
SABATO 6 APRILE @ CHIASCIA di Bitonto (BA)
DOMENICA 7 APRILE @ MOODY di Foggia
VENERDI’ 12 APRILE @ TEATRO D’ANNUNZIO di Latina
SABATO 13 APRILE @ KAREMASKI di Arezzo
DOMENICA 14 APRILE @ PANIC JAZZ ROOM di Marostica (VI)
VENERDI’ 26 APRILE @ TEATRO PAVONI di Brescia
SABATO 27 APRILE @ ZONA ROVERI di Bologna
SABATO 18 MAGGIO @ THE CAGE di Livorno


2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views