video suggerito
video suggerito

Marilyn Manson torna in Italia

Due tappe italiane per il tour invernale di Marilyn Manson: il 26 e il 27, la controversa star statunitense si esibirà dal vivo a Treviso e a Milano.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI
Marilyn Manson

Dopo due anni, torna ad esibirsi dal vivo in Italia anche Marilyn Manson. Era il 2007, infatti, quando la star venne per l'ultima volta nel nostro paese e ora vi torna con due nuove date previste per la fine del mese.

Il 26 novembre, infatti, il Reverendo si esibirà al Palaverde di Treviso, mentre il giorno successivo sarà al Palasharp di Milano. Il costo dei biglietti per entrambe le date è di 30 euro più i diritti di prevendita e sono già in vendita dallo scorso agosto sia online che nelle rivendite autorizzate.

Dopo essersi esibito già in Europa durante l'estate in occasione di vari festival musicali, Marilyn Manson era tornato negli States per il suo tour americano per promuovere il suo ultimo album uscito il maggio scorso: The High End of Low.

Manson ha dichiarato a proposito dell'album che si tratta di una sorta di analogia del momento che sta vivendo ora, come dell'atto finale della sua vita che sembra essere finita solo per ricominciare. Questa fine è comunque pervasa da un alone di ottimismo, un po' come accade per l'araba fenice che brucia solo per poi tornare a nascere di nuovo dalle proprie ceneri.

The High End of Low è stato registrato nello studio di Manson sulle colline di Hollywood ed è stato anticipato dal singolo We Are from America.

Novità anche per quanto riguarda la band di Manson: dopo dieci anni, infatti, torna per la prima volta Twiggy Ramirez che aveva collaborato con il Reverendo alla creazione dei primi album e alla produzione di The High End of Low. Insieme a loro sul palco ci saranno Chris Vrenna (altro produttore dell'album) e Ginger Fish.

Insomma ottime notizie per i fan di Manson che oltre all'esibizione live del Reverendo potranno anche assistere a questa reunion d'eccezione.

Valentina

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views