video suggerito
video suggerito

Marilyn Manson sviene sul palco e la sua band continua a suonare (VIDEO)

Il cantante metal durante il suo ultimo concerto a Saskatoon in Canada si è sentito male accasciandosi sul palco. La band ha continuato a suonare ignara di quanto stesse accadendo e solo dopo alcuni minuti due macchinisti sono entrati sul palcoscenico portando via Marilyn Manson di peso e accompagnandolo in ospedale.
A cura di Simona Saviano
404 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Marilyn Manson sviene sul palco e la sua band continua a suonare

Attimi di paura per Marilyn Manson: durante un concerto a Saskatoon in Canada lo scorso 6 febbraio si è accasciato sul palco mentre cantava. L'artista aveva quasi concluso lo show e stava concedendo il bis ai suoi tanti fan accorsi ad ascoltarlo: durante la canzone Beautiful People si è letteralmente accasciato sul palco. Nessuno della band che lo accompagnava si è accorto di cosa stesse succedendo e solo dopo alcuni minuti due persone dello staff l'hanno preso di peso accompagnandolo in ospedale.

Manson si è accasciato sul palco tra gli occhi esterrefatti del pubblico – Nei primi dieci secondi del video si può notare che l'artista decide di sedersi sul palco, ma appare visibilmente affaticato e incerto nella sua esecuzione. Al secondo 00.17 si volta indietro lasciando andare il microfono che fischia molto forte: da quel momento in poi non canta più e la band continua come se nulla fosse. Dopo quasi due minuti, al secondo 01.57 un tecnico avverte il batterista dell'accaduto e due macchinisti arrivano sul palco, tra il fumo e le luci psichedeliche, portando via di peso Manson. Il resto del gruppo musicale chiude la canzone velocemente e il concerto si è concluso in tutta fretta, affinché tutto lo staff potesse sincerarsi delle condizioni del cantante metal 44 enne trasportato in ospedale. Al momento non c'è ancora nessun comunicato ufficiale sulla sua salute, ma si pensa si sia trattato di un semplice malore.

404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views