video suggerito
video suggerito

Marilyn Manson: irriconoscibile nelle sue foto senza trucco!

Il cantante 41enne è apparso su ‘Interview’ con un’uniforme e un berretto che che lo fanno sembrare un giocatore di baseball (o di basket).
A cura di Biagio Chiariello
14 CONDIVISIONI
Marilyn_Manson_bald_1

Oltre la sua musica, ciò che rende riconoscibile Marilyn Manson è il suo amore per il trucco pesante, gli stivali di pelle e l'abbigliamento in stile androgino. Niente di tutto ciò è apparso elle ultime foto del rocker.

Anche se può sembrare una cosa scioccante per i suoi fan, negli ultimi tempi Marilyn Manson ha iniziato ad uscire in pubblico senza trucco e vestito con  un'uniforme e un berretto che che lo fanno sembrare un giocatore di baseball (o di basket), come possiamo vedere nella foto in basso (apparsa su ‘Interview'). Il cantante 41enne è davvero irriconoscibile, se non fosse per i tatuaggi sugli avambracci.

Ci sarebbe una spiegazione. Manson avrebbe scelto questa particolare tenuta perchè fan della serie della HBO "Eastbound & Down", e soprattutto, per omaggiarne (ed emulare) il protagonista Kenny Powers (Danny McBride).

A quanto pare, Manson è così ossessionato da questo personaggio che non si nasconde nel voler uscire in strada vestito come Kenny, per capire come la gente reagisce vedendolo così.

stopthepresses-638979910-1283890841

Intanto il rocker si appresta ad uscire al cinema col film horror "Splatter Sisters" in cui avrà la parte del protagonista insieme alla (ex?) fidanzata Evan Rachel Wood. "Il suo personaggio si chiama Lars, il leader di una band death metal. Egli pone due belle e giovani ragazze sotto il  suo controllo mentale riuscendo a far commettere loro atti atroci di omicidi in tutta la West Coast, " dice del film il regista Adam Bhala Lough. Il film uscirà l'anno prossimo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views