Marilyn Manson e Rob Zombie a Bologna, in chiesa pregano contro Satana
Non è più presente nella top ten delle classifiche internazionali, ma a quanto sembra il "reverendo" Marilyn Manson incute ancora timore e paura. Questa sera all'Unipol Arena di Casalecchio (Bologna) c'è l'attesa tappa che vede sul palco proprio l'Antichrist Superstar in coppia con un altro divo del "male", il mitico regista-cantante Rob Zombie. Il Twins of evil tour sarà una serata all'insegna del rock più truculento e gore che Bologna abbia mai visto, che riunirà circa 10.000 appassionati da tutta Italia.
Ma la Chiesa protesta, visto che proprio questa sera al Santissimo Salvatore di Via Volto Santo si riunisce l'associazione "Uniti per Bologna". Il motivo? Una preghiera riparatrice per combattere la celebrazione del rock satanico nell'arena poco distante.
Questi complessi recitano la parte dei satanisti per vendere dischi, in questo modo si raggiunge il cuore di milioni di giovani in tutto il mondo. Il rischio più grande non è soltanto trovarsi con chiese profanate, bruciate e, in casi ancora più estremi, quello di commettere omicidi o suicidi. L'obiettivo è quello di inquinare ed alienare l'uomo, distruggendolo e togliendogli la possibilità di separare davvero ciò che è buono da ciò che è male.
Questa sera, dunque, a Bologna va in scena il "bene" contro il "male". Non sembra un po' esagerato per quello che, tutto sommato, resta pur sempre uno show?