video suggerito
video suggerito

Mariah vs Paris: sfida all’ultima diva

Mariah Carey non ci sta a dividere la scena del nuovo video del principe del Brunei con Paris Hilton e così l’ereditiera viene scaricata dal progetto.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Si sa, le dive non ottengono questo appellativo per niente. E si sa anche che finora, tra tutte le dive dei giorni nostri, quella più capricciosa sembra proprio essere una in assoluto: Mariah Carey.

Questa volta non parliamo di richieste assurde nè di premi con sbronza, ma ancora una volta la diva Mariah ha trovato il modo di far parlare di sè.

La star sarebbe dovuta apparire insieme all'ereditiera Paris Hilton nel videoclip del principe del Brunei Azim. Il principe voleva entrambe le due celebrità nel suo video per potersi garantire un po' di successo all'esordio musicale.

Mariah, però, ha detto no: la diva non ci sta proprio a dividere la scena con un'altra, nemmeno se l'altra è l'altrettanto celebre Paris Hilton.

Mariah si sarebbe impuntata e avrebbe dichiarato : "O me o lei. Non lo farò ins

Mariah Carey, Paris Hilton, Nicole Richie

ieme a lei. Sono più famosa io!"

E così non c'è stato verso: il principe ha dovuto scegliere fra le due e Paris ha dovuto cedere il posto a Mariah, considerando soprattutto la grande amicizia che lega la diva al principe del Brunei che ha promesso di farle raggiungere Londra da New York insieme al suo staff in un jet privato.

Sempre qualche anno fa il principe Azim aveva donato a Mariah una collana ed un bracciale del valore di quasi 6 milioni di dollari, dopo essere andato a trovarla ovviamente sempre in jet privato.

Pare proprio che essere ereditiera a volte non basta, sono le conoscenze quelle che contano, anche se ti chiami Paris Hilton.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views