Mariah Carey: nelle foto dal Brasile appare incinta… o no?
Uno dei più grandi misteri del mondo dello spettacolo di questi ultimi mesi è quello che circonda la presunta gravidanza di Mariah Carey. La super-diva internazionale, nota non solo per la sua voce e i suoi acuti ma anche e soprattutto per i suoi assurdi capricci, sta facendo arrovellare ormai dai mesi, infatti, i tabloid di tutto il mondo su questa annosa questione: Mariah Carey è incinta o solo ingrassata?
Alcuni mesi fa, l'ultima volta in cui ce ne siamo occupati anche noi di Music Fanpage, una fonte vicina alla coppia Mariah Carey-Nick Cannon aveva confermato i mille rumor, dichiarando che Mariah era incinta e voleva tenere la maternità lontana dai riflettori il più possibile.
Così sembra essere stato dal momento che da allora non si è più saputo nulla di Mariah, che è riuscita a sfuggire persino i flash dei paparazzi. Fino a pochi giorni fa quando, durante una viaggio in Brasile in occasione di alcuni concerti, la diva è stata proprio "beccata" dai fotografi che l'hanno immortalata in alcuni momenti di relax.
Quello che è evidente da questi scatti, e anche da alcune foto del concerto, è che Mariah è sicuramente aumentata di peso. Quello che non è chiaro, però, è se questo sia dovuto ad una gravidanza o a delle cure ormonali per la fertilità, o a un semplice aumento di peso. La diva e il marito non hanno intenzione di parlare per il momento, quindi, è facile prevedere che il gossip su una possibile gravidanza di Mariah continuerà ancora a lungo.
Intanto noi vi lasciamo con le fotografie di Mariah Carey scattate durante il concerto in Brasile.