Mariah Carey incinta cade sul palco durante un concerto: il video
Non sarà certo la gravidanza a stoppare la passione per la musica di Mariah Carey … o quasi. La cantante di "We Belong Together" – tacchi alti, gonna corta e calze a rete – si è esibita ieri a Singapore. Mariah, che come abbiamo più volte rivelato, insieme alle varie Gianna Nannini, Celine Dion e Lily Allen, è visibilmente in stato di maternità e deve averne sentito il peso, visto che ad un certo punto è scivolata sul palco, ma è stato subito avvicinata dai suoi ballerini di sesso maschile che l'hanno aiutata a rimettersi in piedi e a continuare il concerto tra gli applausi del pubblico.
La caduta della cantante, che stava eseguendo "Make It Happen" del 1992, non ha portato alcuna conseguenza, anzi Mariah ha colto un certo humour nell'accaduto e ha gridato ai suoi fan: "L'ho fatto apposta!".
Come detto la sua performance si è svolta come parte delle celebrazione del LG Live del Gran Premio di Formula 1 di Singapore. La Carey ha cantato anche "Emotions", "It's Like That", "Butterfly", "Hero" e "One Sweet Day".
"Ringrazio tanto i miei fan a Singapore! Si, ho avut oalcuni momenti frenetici, (lol!), ma ho cercato di trasmettere loro il mio impeto! Che Dio vi benedica!", ha scritto la 40enne americana su Twitter dopo l'esibizione.
Recentemente Mariah Carey ha rivelato che sta per diffondere il suo nuovo singolo di Natale "Oh Santa", in radio dall'11 ottobre. Nel frattempo, l'uscita dell'album Merry Christmas II You – seguito di Merry Christmas del 1994 – è prevista per il 2 novembre. Al disco hanno collaborato Jermaine Dupri, Bryan-Michael Cox, Teddy Riley, Johntá Austin e Randy Jackson.