Mariah Carey eroica: spegne da sola un incendio
"There's a hero if you look inside your heart" diceva una delle canzoni più celebri di Mariah Carey, ovvero: "C'è un eroe se guardi nel tuo cuore". E questa canzone deve essere passata per la testa della grande diva recentemente proprio mentre Mariah stessa si è vista protagonista di un incidente pericoloso che per fortuna è finito bene.
In questi giorni Mariah Carey si trova in Medio Oriente per esibirsi dal vivo durante una serata privata. Ma sembra che una delle serate della diva sia stata molto più infuocata di altre…letteralmente.
Mentre si trovava dietro le quinte, pronta per andare in scena nella suggestiva cornice offerta dalle piramidi di Giza in Egitto, infatti, Mariah si è dovuta improvvisare pompiere e spegnere un vero e proprio incendio che ha iniziato a propagarsi proprio ai suoi piedi.
E così, armata di un quantomai provvidenziale asciugamano, la divina Mariah è riuscita a salvarsi, spegnendo le fiamme prima che il tutto degenerasse e finisse in tragedia. Comunque nonostante il brutto spavento, Mariah da navigata donna dello showbusiness quale è non ha perso la sua verve ed è riuscita addirittura ad aggiornare il suo account Twitter.
L'incidente, stando proprio agli aggiornamenti in tempo reale della star, è stato reso in un certo senso comico dalla presenza di una radio che dalla stanza accanto suonava a tutto volume "Aaaaaaah Freak Out", sottolineando sicuramente alla perfezione lo stato d'animo di Mariah Carey in quei momenti di panico.
Ricordiamo, però, che non si tratta del primo incendio che la grande diva si trova a fronteggiare nella sua vita: già l'anno scorso durante il giorno di San Valentino, infatti, Mariah Carey si era trovata a spegnere un incendio nella propria camera da letto servendosi di u
na serie di vasi da fiori dove erano state riposte le rose donatele dal marito Nick Cannon. Mai regalo fu più azzeccato in quel caso.