0 CONDIVISIONI

Mariah Carey conferma in tv: ‘Sono incinta’

Insieme al marito Nick Cannon ha ufficializzato la notizia che ormai tutti attendevano da oltre due mesi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
nick-cannon-mariah-carey-lincoln-center-big

Mariah Carey ha confermato la notizia che fan e stampa di tutto il mondo si aspettava da mesi: la cantante pop è in attesa del suo primo figlio con il marito Nick Cannon, ed è veramente entusiasta.

L'annuncio è arrivato nella mattinata di Giovedi, mentre Mariah era impegnata in una intervista in tre parti con Access Hollywood. La clip è stata poi mandata in onda sul ‘Today Show', con la Carey, 41 anni, che afferma che la coppia è incinta. Cannon, 29 anni, ha poi raggiunto sua moglie per l'intervista, per parlare delle proprie notizie visibilmente emotivo dopo l'annuncio fatto da Mariah.

La Carey, protagonista durante uno dei suoi ultimi concerti di uno scivolone sul palco, ha anche discusso di un precedente aborto spontaneo di cui aveva sofferto. L'unica cosa che la coppia confermerebbe è il fatto che la gravidanza è nelle sue fasi iniziali, e Mariah afferma che sta procedendo nel migliore dei modi. Cannon ha anche aggiunto che sono entusiasti del dono incredibile di un bambino che gli è stato dato.

Anche se questa notizia potrebbe sorprendere molti fan della Carey, anzi la stragrande maggioranza, si aspettava questa notizia da molto tempo, anche se la coppia ha cercato sempre di nascondere il fatto: "È vero, ho cercato di mantenere il segreto il più a lungo possibile, volevo la mia privacy", ha detto Mariah. C'è da dire che la Carey , durante una viaggio in Brasile in occasione di alcuni concerti, aveva indossato un inequivocabile abito premaman, spiegando poi che era superstiziosa riguardo una possibile gravidanza, promettendo che l'annuncio sarebbe stato dato solo al momento giusto.

0 CONDIVISIONI
Mariah Carey: nelle foto dal Brasile appare incinta... o no?
Mariah Carey: nelle foto dal Brasile appare incinta... o no?
Mariah Carey incinta: ecco il video che lo dimostra
Mariah Carey incinta: ecco il video che lo dimostra
Mariah Carey incinta, cade sul palco: il video boom su Youtube
Mariah Carey incinta, cade sul palco: il video boom su Youtube
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views