Mariah Carey: cancellata l’uscita del suo album
Brutte notizie per la diva americana Mariah Carey che si è vista sfumare la possibilità di pubblicare un nuovo album di remix a fine mese.
“Angels Advocate” sarebbe dovuto uscire il 30 marzo, e comprendeva i remix dei brani contenuti nell’album “Memories Of An Imperfect Angel”, che ha venduto poco e niente. L’album era stato anticipato già da due pezzi insieme a Ne-Yo ("Angel's Cry") e Nicki Minaj ("Up Out My Face), che sono serviti a ben poco.
Infatti, a quanto sembra la sua casa discografica, l’Universal, ha deciso di cancellare l’uscita di “Angels Advocate” a causa del “flop” delle vendite di "Memories Of An Imperfect Angel”, e quindi, per evitare un ulteriore “flop” ha deciso di non pubblicare il disco di remix.
Mariah eviterà di rovinarsi la sua immagine da cantante ma ha deciso di ritornare immediatamente in studio di registrazione per lavorare su un nuovo progetto che dovrebbe uscire, già, per la fine del 2010 inizio 2011.
Per adesso ci sono due versioni dei fatti: o pubblicherà un nuovo album di inediti, oppure un nuovo cd natalizio, dopo il fortunato “Merry Christmas" del 1994. Sicuramente nei prossimi mesi si verrà a conoscenza della sorte della carriera di Mariah, che pur essendo una delle migliori cantanti degli ultimi 15 anni, ha dovuto fare i conti con le scarse vendite dei suoi ultimi lavori discografici.
Antonella Pitaniello